Per permettere alla nostra clientela di poter continuare a vivere l’esperienza REVERSE in totale sicurezza, abbiamo potenziato le misure di prevenzione e sanificazione anti-Covid19.
Nuovi decreti, procedure ben collaudate
Sin dalla riapertura dei nostri negozi in Fase 2, abbiamo adottato delle procedure di sicurezza a tutela di chi sceglie REVERSE.

Il nostro Beauty Shop in questa fase di emergenza funge da luogo di check in e check out della clientela. È qui infatti che viene fatta la misurazione della temperatura, la disinfezione delle mani con il gel e la compilazione dell’autocertificazione.
Nel salone di parrucchiere ogni cliente al suo ingresso riceve un kit monouso composto da mascherina e kimono.
Gran parte del materiale utilizzato in salone in questa fase è monouso e tutti gli accessori quali spazzole e phon vengono accuratamente sanificati, come anche le postazioni, al termine di ogni utilizzo.
Parrucchiere, estetica e beauty shop al top della sanificazione
Per la nostra realtà è importante mantenere un ambiente sempre pulito e accogliente, ed in questo periodo anche più sicuro: tutti i nostri negozi infatti, sono stati provvisti di protezioni e separatori in plexiglass a tutela della clientela e dello staff.
A supporto della sanificazione quotidiana, un’impresa certificata opera una sanificazione profonda di tutti i nostri locali tre volte alla settimana.

Ogni settimana viene anche fatta una sanificazione di tutti i locali con perossido di idrogeno, dalla forte azione antimicrobica.
Il nostro staff, una squadra fortissima
Tutti i membri del nostro staff indossano mascherine chirurgiche e mascherine FFP2 durante tutta la giornata e indossano visiere protettive in plexiglass per i trattamenti a distanza ravvicinata.

Anche se non possono mostrarvi il loro sorriso, sono sempre pronti a soddisfare ogni vostra richiesta!
Prenota il tuo prossimo appuntamento quindi in tutta sicurezza, ti aspettiamo!