Le vacanze sono state bellissime, ci siamo rilassate, divertite, abbiamo fatto nuove esperienze e ci siamo anche lasciate un po’ andare…ma il rientro è arrivato, come sempre troppo presto. Ed ora eccoci a dover riaffrontare la vita di ogni giorno: noi cariche di energie ma i nostri capelli un po’ provati da sale, vento, cloro, sole, lavaggi frequenti: è il momento di riportarli al loro splendore!
Rientrare a testa alta e con capelli sani
Non preoccupatevi se la vostra chioma è arrivata stanca alla fine dell’estate, oggi esistono ottimi prodotti per riparare ai danni provocati dagli agenti esterni e prepararla a qualunque servizio voi vogliate poi applicarle, dalla tinta alla decolorazione. In questo modo potrete rientrerete al lavoro a testa alta per cominciare subito al top!
Extreme Repair, una riparazione profonda del capello
Per questo da settembre noi di REVERSE vi consigliamo di dedicare parte del vostro tempo a coccolare la chioma e, attraverso i trattamenti di ricostruzione , far ritrovare ai capelli secchi e sfibrati morbidezza, corposità e luminosità: non è necessario ricorrere al taglio per eliminare quel fastidioso effetto paglia o il crespo che vi fa disperare!
Attraverso quello che è un trattamento di bellezza opereremo la ricostruzione molecolare profonda della fibra del capello dalla radice alla punta. Questo trattamento rende il capello più bello e setoso, ed anche più forte, compatto ed elastico, anche se è stato trattato chimicamente e qualunque sia la sua natura: riccio, liscio, fine o grosso.
Composto da cacao (che ha proprietà nutrienti), burro naturale, aminoacidi e proteine, il trattamento di ricostruzione capillare Extreme Repair non solo aumenta la forza del capello ma lo protegge anche dai danni futuri che potrebbero essere causati da strumenti a caldo come passaggi di piastre con temperatura troppo elevata, magari accompagnati da phon troppo caldo.
Ricostruzione capillare: dal salone a casa
I trattamenti di ricostruzione capillare Extreme Repair sono inoltre ottimi per la gestione autonoma a casa, dove potrete continuare il percorso iniziato in salone grazie alla semplicità d’uso dei prodotti di mantenimento.
Shampoo Extreme Repair
Lava delicatamente i capelli, ed è la prima fase del trattamento di ricostruzione, in salone prima ed a casa poi, grazie al suo Ph specifico.
Conditioner Extreme Repair
Ad azione nutriente ed idratante, grazie al cacao, rende i capelli sani, morbidi e setosi.
Extreme Repair Mask
Una maschera ricca che agisce in profondità creando un film protettivo sulle fibre capillari aumentando la loro resistenza e rendendo i capelli luminosi.
Le scelte tra Conditioner e Maschera varia a seconda della tipologia di capello, chiedi consiglio al tuo stilista. Ci piace infine ricordarvi che questi trattamenti sono perfetti sia per donna che per uomo: possono infatti agire anche su un capello corto ricostruendolo.
Venite a trovarci nel nostro salone per avere nuovamente una chioma splendente, potremo anche studiare insieme l’acconciatura perfetta per farvi affrontare la nuova stagione senza timori!