Da oggi puoi pagare in 3 rate senza interessi con Scalapay
Tutti gli ordini effettuati dopo le 11:00 di venerdì verranno evasi il lunedì successivo.
Spedizione gratuita per tutti gli ordini sopra 49€

ASCIUGACAPELLI DYSON SUPERSONIC™: UN’ASCIUGATURA PROFESSIONALE, ANCHE CASA.

Dopo aver analizzato diverse tipologie di capelli nei propri laboratori ed eseguito vari test, Dyson ha affidato ai propri ingegneri la progettazione di un asciugacapelli capace di prevenire i danni da calore estremo, contribuendo a mantenere i capelli sani e luminosi: Dyson Supersonic™.

L’IMPORTANZA DI PRESERVARE LA SALUTE DEL CAPELLO

Lo sapevi? I capelli sani sono in grado di riflettere la luce. A causa delle temperature estreme però, i capelli possono sfibrarsi. La conseguenza di ciò è che la luce viene dispersa in tutte le direzioni, con drastica riduzione della naturale luminosità dei capelli

L’asciugacapelli Dyson Supersonic™ asciuga i tuoi capelli senza calore estremo. A differenza di altri asciugacapelli, grazie al controllo intelligente del calore, è in grado di misurare la temperatura del flusso d’aria oltre 40 volte al secondo per regolare il calore, prevenendo così i danni da calore estremo: il risultato sono capelli meno danneggiati che riflettono più luce in una singola direzione, apparendo così più luminosi. 

Il calore estremo può anche alterare le proteine dei capelli, causando uno sbiadimento del colore, sia esso naturale o il risultato di una colorazione. L’accessorio Gentle Air aiuta a prevenire lo sbiadimento del colore dei capelli, abbassando la temperatura del getto d’aria.

Non è da sottovalutare poi il fatto che le temperature elevate possono danneggiare il cuoio capelluto. Con l’utilizzo dell’accessorio Gentle Air, progettato per disperdere maggiormente il getto d’aria, si può abbassare la temperatura fino a un massimo di 20°. Di conseguenza, l’asciugatura risulterà più delicata sul cuoio capelluto sensibile.

UNA TECNOLOGIA UNICA AL SERVIZIO I CAPELLI

L’asciugacapelli Dyson Supersonic™ ha delle caratteristiche uniche, che lo differenziano dagli altri asciugacapelli:

  • È molto bilanciato nella presa grazie ad un motore di 27 mm, abbastanza piccolo da essere contenuto nell’impugnatura anziché nella parte superiore.
  • Il suo flusso d’aria potente, grazie alla tecnologia Air Multiplier™, amplifica l’aria per 3 volte, per un’asciugatura più rapida.
  • Ioni negativi: le particelle cariche nell’aria aiutano a ridurre l’elettricità statica nei capelli.

UN ASCIUGACAPELLI ADATTO A TUTTE LE TIPOLOGIE DI CAPELLI, GRAZIE AGLI ACCESSORI DEDICATI

Dyson ha progettato una gamma di accessori adatti a tutte le tipologie di capelli, compreso un nuovo accessorio per il finish.

ACCESSORI MAGNETICI PER LO STYLING

Tutti gli accessori sono magnetici, per cambi rapidi e un aggancio saldo. Hanno tutti la rotazione a 360° e la tecnologia Dyson Heat Shield, per mantenere le superfici fredde.

Pettine districante

Progettato per capelli ricci e molto ricci (afro), il pettine districante è dotato di denti robusti per aiutarti a lisciare i capelli durante l’asciugatura, o per dare forma e volume ai capelli.

Accessorio per il finish

Ideale per ottenere un finish morbido, luminoso e definito, come dal parrucchiere. Usando solo l’aria, è in grado di nascondere i baby hair sotto i capelli più lunghi. Come? Sfruttando l’effetto Coanda, per attirare i capelli più lunghi mentre nasconde i baby hair. 

Accessorio Gentle Air

Styling veloce ma delicato, perfetto per chi ha il cuoio capelluto sensibile. Crea volume più vicino alle radici – l’ideale sui capelli fini –  usando un flusso d’aria più delicato, pur asciugando velocemente.

Concentratore

Riprogettato con un design più largo e sottile, crea un flusso d’aria ad alta velocità perfetto per lo styling. E poiché l’aria viene concentrata, è possibile lavorare una sezione alla volta senza interferire con il resto dei capelli.

Diffusore

Anche questo accessorio è stato riprogettato per diffondere l’aria più uniformemente intorno ai ricci, simulando un’asciugatura naturale, aiutando a ridurre l’effetto crespo e a migliorare la definizione di ricci e onde. I denti più lunghi consentono di agire su sezioni più ampie con un migliore controllo, arrivando più in profondità tra i capelli.

UNA MANUTENZIONE REGOLARE GARANTIRÀ LUNGA VITA AL TUO ASCIUGACAPELLI DYSON SUPERSONIC™

Perché possa mantenere a lungo prestazioni ottimali, il tuo asciugacapelli Dyson Supersonic™ ha bisogno di una manutenzione regolare. Raccomandiamo di pulire il filtro regolarmente, una volta al mese. È molto importante, con un panno asciutto e pulito, rimuovere i detriti presenti nel filtro e nella gabbia del filtro. Con queste poche accortezze, potrai mantenere sempre alte le prestazioni del tuo asciugacapelli!

Se ancora non possiedi l’asciugacapelli Dyson Supersonic™, puoi acquistarlo qui.

Condividi

Facebook
WhatsApp

Articoli correlati