Tutti gli ordini effettuati dopo le 11:00 di venerdì verranno evasi il lunedì successivo
Spedizione gratuita per tutti gli ordini sopra 49,00 €
Per ordini sopra 55,90 € the organic restructuring fluid potion argan 30ml omaggio

16 tonalità capelli biondi che vi faranno venire voglia di andare da REVERSE

Parliamo delle diverse tonalità di colore dei capelli biondi!

I capelli biondi e tutte le sue sfumature sono uno dei colori da sempre più richiesti in salone. Attira l’attenzione sulla persona, ravviva qualsiasi acconciatura e la fa per cosi dire più “divertente”.

Ma ci sono così tante sfumature diverse, la domande vengono spontanee qual è la differenza tra tutte? E soprattutto qual è il biondo più adatto a voi?

In questo articolo parleremo dei diversi tipi di capelli biondi, di come distinguerli e di come scegliere il colore biondo perfetto!

Per aiutarvi, abbiamo messo insieme una guida alle 16 migliori tonalità di colore di capelli biondi, insieme ad alcuni consigli su come scegliere la tonalità giusta per voi e su come prendervi cura del vostro nuovo colore. Quindi, che siate alla ricerca di una sfumatura di biondo questo è il posto giusto

1. Biondo cenere

Il biondo cenere è una tonalità fredda e chiara di biondo, perfetta per chi ha la pelle chiara. Se siete alla ricerca di un cambiamento rispetto al solito colore di capelli biondo, il biondo cenere è un’ottima opzione. Può essere chiaro o scuro, a seconda della tonalità di biondo cenere scelta, e darà ai vostri capelli un aspetto luminoso e glaciale

2. Biondo fragola

Se siete alla ricerca di un colore di capelli più caldo, un biondo fragola, questa è la tonalità che fa per voi. Il biondo fragola è una tonalità calda e chiara di biondo, perfetta per chi ha la pelle chiara. Può essere chiaro o scuro, a seconda della tonalità di biondo fragola scelta, e darà ai vostri capelli un aspetto luminoso e solare.

3. Biondo beige

Il biondo beige è una tonalità calda e chiara di biondo, perfetta per chi ha la pelle da media a scura. Può essere chiaro o scuro, a seconda della tonalità di biondo beige scelta, e darà ai vostri capelli un aspetto caldo e solare. Il biondo beige è un’ottima opzione per chi cerca un cambiamento radicale.

4. Biondo caramello

Caramel Blonde è la tonalità perfetta per chi desidera aggiungere un tocco di calore al proprio colore di capelli. Questa tonalità è un bellissimo mix di sfumature dorate e caramello, che crea un colore dall’aspetto naturale in grado di illuminare qualsiasi carnagione.

5. Biondo Sabbia

Biondo Sabbia (Sand Blonde) è una bellissima tonalità di biondo che ha un po’ di sabbia, da cui il nome. Questo colore è perfetto per chi vuole essere biondo ma non vuole essere troppo chiaro. È anche un’ottima scelta per chi ha una carnagione da media a scura.

6. Biondo perla

I capelli biondo perla sono una tonalità bella e delicata, perfetta per chi desidera un look più morbido. Questo colore viene creato utilizzando un biondo beige chiaro e un rosa pallido, ottenendo una tonalità delicata che ricorda le perle. I capelli biondi perlati possono essere indossati in molti stili diversi e hanno sempre un aspetto di classe e di elegantanza.

7. Biondo oro

Il colore dei capelli biondo oro è tipicamente un colore giallo chiaro o beige. Per ottenere questo colore, è meglio usare un colore biondo chiaro o castano dorato e mescolarlo con una piccola quantità di calore, come miele o caramello. Ciò contribuirà a ravvivare la tonalità complessiva e a conferirle un aspetto baciato dal sole.

8. Biondo Arancio

Il biondo arancio è un colore di capelli che è una miscela l’arancio e il biondo. Si tratta di un colore allegro che sicuramente rallegra qualsiasi giornata. Questa tonalità è perfetta per chi vuole aggiungere un po’ di colore al proprio look senza impazzire troppo.

9. Biondo ghiaccio

Il colore dei capelli Biondo giaccio (Ice Blonde) è una bellissima tonalità di biondo chiaro. Ha una tonalità fredda e gelida che può illuminare qualsiasi look. Questo colore è perfetto per chi ha la pelle chiara e i capelli chiari.

10. Biondo miele

Il biondo miele è una tonalità calda e burrosa, perfetta per le carnagioni chiare. Ha un sottotono leggermente dorato che dona all’incarnato una luminosità sana. Il biondo miele è lusinghiero anche per le carnagioni medio-scure, in quanto crea un bellissimo contrasto.

11. Biondo crema

Questo colore si ottiene mescolando toni caldi e freddi; funziona bene con il balayage ma può essere usato anche tono su tono

12. Bronde

Bronde è una tonalità di capelli che è un mix di biondo e bruno. È una scelta popolare per molte donne perché si adatta a un’ampia gamma di tonalità di pelle. Questo colore ha un aspetto naturale e può essere ottenuto utilizzando tonalità di castano chiaro e scuro.

13. Capelli biondo “oro rosa”

Alcune donne che hanno i capelli chiari possono voler aggiungere un po’ di colore per renderli più unici. Un’ottima opzione è quella di scegliere una tonalità chiamata “oro rosa” Si tratta di un mix di rosa pallido e oro chiaro, che può davvero illuminare il vostro look.

14. Biondo champagne

Il biondo champagne è un colore dorato chiaro, perfetto per chi vuole aggiungere un po’ di calore al proprio look. È simile ai colori beige o champagne e può essere lusinghiero su tutte le tonalità di pelle.

15. Biondo vaniglia

Il biondo vaniglia è una tonalità chiara e fredda, perfetta per chi ha la pelle chiara. Ha un sottotono giallo chiaro e può essere ottenuto su capelli biondi che castano chiaro.

16. Biondo platino

La sfumatura dei capelli biondo platino è un ottimo modo per aggiungere dimensione e profondità al vostro stile. Aggiungendo riflessi o luci basse in un colore contrastante, è possibile creare un look accattivante. Il biondo platino è un colore bellissimo e senza tempo e, con la giusta sfumatura, potete renderlo vostro.

Quindi, qual è il risultato? Se volete aggiungere al vostro look una tonalità di biondo bella e unica, assicuratevi di dare un’occhiata a tutte le diverse opzioni che abbiamo elencato sopra. Con così tante tonalità lusinghiere tra cui scegliere, ce n’è sicuramente una perfetta per voi. Non dimenticate che è sempre meglio consultare un nostro colorista in salone per trovare la tonalità perfetta per la vostra carnagione e il vostro tipo di capelli.

 

Condividi:

Facebook
Pinterest
WhatsApp
LinkedIn

Gli ultimi articoli

Gli ultimi prodotti

Articoli correlati