Tutti gli ordini effettuati dopo le 11:00 di venerdì verranno evasi il lunedì successivo
Spedizione gratuita per tutti gli ordini sopra 49,00 €
Per ordini sopra 55,90 € the organic restructuring fluid potion argan 30ml omaggio

RIMODELLAMENTO CON UN AIUTO PREZIOSO: LE TISANE

È IL MOMENTO DI RIMETTERSI IN FORMA CON IL RIMODELLAMENTO

È sempre il momento di rimettersi in forma, e lo è sempre stato. Dopo Natale, dopo Carnevale, dopo il pranzo di Pasqua, in previsione della prova costume, al rientro dalle vacanze…e questo non da oggi. Era il 668 a.C. quando un atleta greco, il duecentometrista spartano Charmis, dichiarò di aver seguito un particolare regime alimentare per conquistare la sua vittoria olimpica, e circa un secolo dopo si ha notizia della prima dieta completa, il “vitto pitagorico”, ed il termine stesso “dieta” deriva dall’opera di Ippocrate “Sul regime di vita”, in greco appunto “diaita”. Molte le elaborazioni nel corso del tempo, ma quello che colpisce è che dai secoli medievali, considerati bui, arrivino consigli che seguiamo ancora oggi: i medici della celebre Scuola Salernitana indicavano infatti come elementi necessari ad un buon vivere in salute cibo moderato, giusto riposo e mente allegra. In particolare i cibi dovevano essere ben cotti e le portate d’apertura dovevano essere di alimenti che favorissero la digestione, ovvero frutta e verdura.

Dopo oltre due millenni dalle prime attestazioni d’interesse per un corpo sano, se le basi sono le medesime le strade per conseguire buoni risultati si sono evolute, si sono arricchite di ritrovati moderni e sono ora alla portata di tutti.

 

UN PERCORSO PERSONALIZZATO

Quello che vi proponiamo non è un discorso generale ma un percorso unico e personalizzato di rimodellamento tagliato su misura per ciascuno di voi. Il primo passo lo farete con l’aiuto di una estetista che, in salone e con strumenti specifici quali la bilancia impedenziometrica, farà il punto della situazione. Questi dati vengono inviati ad un nutrizionista che elaborerà un regime specifico nel quale unirà l’uso del cofanetto più adatto a consigli relativi l’alimentazione.

Il percorso base dura 14 giorni, dopo i quali verificheremo assieme in salone i progressi e ricorremmo nuovamente al nutrizionista che analizzando la situazione raggiunta consiglierà come proseguire con l’alimentazione e l’eventuale opportunità di proseguire con un nuovo cofanetto, uguale al precedente o meno, in base alle nuove esigenze.

 

PREPARIAMOCI!

Un percorso di questo tipo è articolato in circa dieci sedute, ma prima di tutto ci sarà un incontro di circa mezzora nel quale verranno fornite tutte le informazioni necessarie alla cliente, che in questa occasione sarà anche misurata e pesata, come detto prima, sulla bilancia impedenziometrica. Questo strumento è in grado di fornire molte più misurazioni rispetto ad una bilancia normale, ci dice infatti la percentuale di massa magra e di massa muscolare, la percentuale di acqua presente nel nostro corpo ed anche il nostro indice di massa corporea. Alcuni di questi dati potrebbero essere inaspettati, ma ci forniranno uno stimolo per impegnarci.

È importante cominciare ora a fare movimento, ed altri accorgimenti di questa fase sono l’assunzione di frutta, verdura (un accorgimento antico, come visto prima) e almeno un litro e mezzo d’acqua al giorno, il bere specifiche tisane – che sono il punto di forza dei cofanetti dei quali abbiamo accennato sopra – e l’aiutarsi con integratori, oltre alla decisa e importante riduzione del sale nella nostra dieta.

UN AIUTO CONCRETO

Per venire incontro alle clienti nella gestione del percorso da fare a casa del quale abbiamo detto, e che è di importanza fondamentale, abbiamo la possibilità di offrirvi dei cofanetti strutturati su un utilizzo di due settimane. Essi includono elementi quali tisane contro la ritenzione idrica da assumersi mattina e sera, specifiche per depurare l’intestino, capsule di alga spirulina e barrette nutrizionali da consumare a colazione o rompi digiuno.

La cosa interessante è che è attraverso un codice personale la cliente può ricevere consigli dal nutrizionista “Plants & Nature”. È importante sapere che entro 72 ore dall’inizio di questo percorso si va incontro alla chetosi: poiché il metabolismo si rimette in moto lavorando in modo diverso grazie al cambio di alimentazione, il riassestamento è spesso caratterizzato in un primo momento da mal di testa, sonnolenza e pesantezza – ma questi sono sintomi positivi poiché indicano che il metabolismo si sta riattivando. Accettiamo quindi questo momentaneo cambiamento, segno del suo risveglio, e facciamocene motivare per proseguire verso il nostro obiettivo!

rimodellamento_dimagrimento_ti.nyou_detox

I COFANETTI SI FANNO IN 3

Anche i cofanetti sono soggetti a miglioramenti, così ora possiamo consigliarvi ben tre nuove proposte della linea “Ti.nyou” di “Plants & Nature”. Cosa dovete aspettarvi? Innanzitutto in ogni cofanetto troverete la lista della spesa studiata specificatamente per un certo tipo di dimagrimento, ed i relativi consigli sull’alimentazione, poi le tisane da assumere che non solo sono buone ma fanno bene, ed anche delle barrette nutrienti oppure delle capsule che sono gli integratori a base dell’alga spirulina, definita da più parti come il cibo del futuro essendo ricchissima di elementi utili al nostro organismo, anche se assunta in piccole quantità. Inoltre, e questo fa davvero la differenza, come anticipato sopra avrete la possibilità di aprire una chat diretta con il nutrizionista per sciogliere ogni dubbio vi possa venire durante le due settimane, e per accedervi basteranno i dati contenuti nel vostro cofanetto.

I cofanetti si presentano in tre diverse tipologie a seconda dell’obiettivo di rimodellamento che volete raggiungere:

“MY TIN DETOX”

è lo starter kit, ovvero il cofanetto base che oltre a farvi perdere lievemente peso è inoltre specifico per purificarvi eliminando la ritenzione idrica. Contiene la spirulina ed è perfetto anche per celiaci e vegani.

rimodellamento_ti.nyou_detox

“MY TIN DETOX PLUS”

si pone come livello intermedio, pensato per una perdita moderata sia di peso che di grasso corporeo. Include anche barrette energetiche per integrare il regime dietetico e polveri proteiche.

rimodellamento_ti.nyou_detox_forte

“MY TIN DETOX PLUS FORTE”

è il più “potente” dei tre, dato che punta ad una incisiva ed importante riduzione della massa grassa in poco tempo.

rimodellamento_ti.nyou_detox_plus

VI ASPETTIAMO!

Iniziate con noi ora il vostro percorso di  rimodellamento, per trovare quello giusto per voi venite a trovarci in salone, e tracceremo assieme il vostro cammino verso una forma migliore, più bella e più sana.

 

Condividi:

Facebook
Pinterest
WhatsApp
LinkedIn

Gli ultimi articoli

Gli ultimi prodotti

Articoli correlati

Reverse sarà chiuso dal 12 al 22 agosto. Non esitate a mandarci un messaggio su WhatsApp per fissare un appuntamento dal giorno stesso della riapertura.

Tutti gli ordini che saranno effettuati dal 12 al 22 agosto, saranno evasi a partire dal 29 agosto.