Tutti gli ordini effettuati dopo le 11:00 di venerdì verranno evasi il lunedì successivo
Spedizione gratuita per tutti gli ordini sopra 49,00 €
Per ordini sopra 55,90 € the organic restructuring fluid potion argan 30ml omaggio

LE TENDENZE COLORE AUTUNNO INVERNO 2021 SECONDO REVERSE

Molte di noi hanno ancora nel cuore il ‘profumo’ del periodo estivo a cui pensano con nostalgia. Come fare allora per affrontare i mesi freddi che ci aspettano e ci accompagneranno per un po’?  

Accogliamo questa fase di rinnovamento, tipica dell’autunno, cambiando colore di capelli! 

In tante sceglieranno di cambiare radicalmente la propria chioma, e grazie a tecniche come il Degradé, potrà scegliere delle schiariture tono su tono oppure osare con dei contrasti più marcati. 

Ma quali sono le tonalità più di tendenza per questa stagione?  

Vediamo insieme il colore capelli autunno 2021 allora! 

 

CAPELLI COLOR RAME, CAPELLI DELLE MIE BRAME! 

Nel periodo per eccellenza dominato dall’arancione delle zucche, complice anche il rinnovato interesse per la festività di Halloween, le tonalità del rosso, soprattutto nei suoi toni ramati, sono perfette perché trasmettono quel senso di calore che tanto amiamo nei periodi più freddi dell’anno. 

Sui capelli castani o neri è preferibile scegliere queste tonalità intense, come rame o terracotta, per creare luminosità e schiariture. 

Per le bionde invece – fortunate loro – sarà più semplice fare un salto radicale e scegliere di passare ad una chioma totalmente color rame, qualsiasi sia l’intensità che desiderino raggiungere: magari, un rosso intenso, che non passerà di certo inosservato. 

CAPELLI NERI? SÌ, GRAZIE! 

La domanda che affiora subito alla mente è: “ma davvero?”, questo perché da ormai molti anni gran parte delle donne sembra preferire, per le più svariate ragioni, i capelli biondi. 

Il nero però, soprattutto se intenso, è una scelta glamour e si sposa perfettamente sia con la carnagione chiara – “effetto Biancaneve” – che con quella più olivastra. Una scelta da non sottovalutare. 

POTERE ALLE CASTANE 

Forse anche grazie a un prepotente ritorno dei capelli biondo cenere, anche quelli castani stanno riguadagnando popolarità. Che si sia castane naturali o che si voglia diventarlo, questa è la stagione giusta per scegliere questo colore di capelli, in tutte le sue sfumature. 

BENTORNATO BIONDO CENERE 

Da bruna a bionda? Un vero classico! Il passaggio da un colore scuro al biondo cenere sarà sicuramente meno drastico di quello ad un biondo platino o dorato. L’altro vantaggio poi è quello che, in perfetto trend 2021, il contrasto che si creerà con la ricrescita vi farà essere ancora più modaiole, rimanendo comunque meno marcato e ben più gestibile rispetto alle tonalità di biondo chiaro. 

Speriamo di avervi incuriosito ed ispirato attraverso quelle che sono le tendenze colore capelli autunno 2021 e che stiate già pensando a quale sarà il vostro prossimo look. 

 

Noi vi aspettiamo in salone per consigliarvi attraverso la consulenza e creare insieme il vostro look per la stagione fredda. 

Condividi:

Facebook
Pinterest
WhatsApp
LinkedIn

Gli ultimi articoli

Gli ultimi prodotti

Articoli correlati