Tutti gli ordini effettuati dopo le 11:00 di venerdì verranno evasi il lunedì successivo
Spedizione gratuita per tutti gli ordini sopra 49,00 €
Per ordini sopra 55,90 € the organic restructuring fluid potion argan 30ml omaggio

CAPELLI BIONDI SENZA PENSIERI: ARRIVA OLAPLEX N.4P

FASCINO BIONDO

Il capello biondo ha indubbiamente molto fascino, ed esercita grande attrazione su tutti noi, ma a fronte della sua bellezza presenta purtroppo specifiche criticità. Le chiome bionde sono la conseguenza della mancanza di pigmentazione, e questo stesso fattore – genetico nelle bionde naturali –  ne influenza anche lo spessore, rendendo il capello più sottile e fragile.

Soprattutto se i capelli biondi sono il risultato della colorazione, sia essa naturale o no, va protetto dai rischi come quello, ad esempio, che assuma toni di verde a causa del cloro presente nell’acqua delle piscine.

ADDIO AL GIALLO, GRAZIE A OLAPLEX N.4P

L’ormai numerosa famiglia Olaplex era ancora mancante di un prodotto specifico dedicato ai colori, Olaplex 4P è il primo shampoo della casa (ma non sarà l’ultimo!) ad entrare nel mondo nel colore e lo fa alla grande, migliorando notevolmente il mantenimento a casa delle clienti. La linea Olaplex si arricchisce dunque di un nuovo prodotto mirato proprio alla risoluzione dei problemi delle chiome bionde: arriva lo shampoo Olaplex n.4P Blonde Enhancer Toning Shampoo. Questo innovativo shampoo specifico per capelli biondi deterge, rinforza e ripara tutti i capelli biondi, schiariti e grigi.

La tecnologia brevettata Olaplex infatti è mirata alla costruzione dei legami e pur essendo delicato si presenta come uno shampoo viola altamente concentrato: lo shampoo viola è quel genere di shampoo la cui colorazione va a contrapporsi al giallo cui può tendere il capello biondo o grigio: annullandosi a vicenda i due colori, il risultato è un capello che appare visivamente più pulito e con un tono più definito e luminoso. In pratica Olaplex n.4P mentre idrata il capello illumina il tono biondo e consente di controllare i toni giallo o ottone per i toni medio-chiari dal livello 7 in su, portando ad una luminosità fino a tre volte superiore rispetto ad altri shampoo viola.

UN TRATTAMENTO NELLE VOSTRE MANI

Oltre a tutto quanto detto sopra, è notevole che più a lungo Olaplex n.4P viene lasciato in posa maggiormente luminoso sarà il risultato: noi consigliamo di iniziare con una posa di un minuto ed aumentare progressivamente di volta in volta fino al vostro risultato ottimale.

E per una cura ancora più profonda vi suggeriamo di alternare i lavaggi con Olaplex n.4P con quelli fatti usando un altro prodotto Olaplex, ovvero n.4 Bond Maintenance Shampoo, ricordando comunque di non superare i tre lavaggi alla settimana, per non correre il rischio di sfibrare il capello.

SPLENDIDO SPLENDENTE

Per una chioma sempre al top chiedete consiglio al vostro stilista di fiducia, che saprà indicarvi il trattamento specifico più adatto alla vostra personale tipologia di capello: ognuna di voi è speciale e merita un trattamento speciale per risplendere in ogni occasione!

Venite a trovarci per regalarvi un biondo mai visto: vi aspettiamo in salone!

Condividi:

Facebook
Pinterest
WhatsApp
LinkedIn

Gli ultimi articoli

Gli ultimi prodotti

Articoli correlati

Reverse sarà chiuso dal 12 al 22 agosto. Non esitate a mandarci un messaggio su WhatsApp per fissare un appuntamento dal giorno stesso della riapertura.

Tutti gli ordini che saranno effettuati dal 12 al 22 agosto, saranno evasi a partire dal 29 agosto.