Il trucco semipermanente

In cosa consiste il trucco semipermanente?

Una stagione intera senza rifare il trucco? Se vuoi, puoi farlo! Con il trucco semipermanente puoi dimenticarti l’eyeliner, il mascara, il pennello per le sopracciglia, il rossetto… E sì, puoi ancora alzarti ogni mattina come se ti fossi appena diplomata da un corso professionale di make-up artist.

Con il trucco semipermanente i risultati durano per mesi. E tutto ciò di cui dovrai preoccuparti è goderti i piccoli piaceri della vita (con ciglia e sopracciglia perfettamente definite). suona bene, vero? Ci siamo!

Microblading per le sopracciglia

Sopracciglia definite, con volume e forma che vuoi tu. Questo è il microblading: tu spieghi come vorresti avere le tue sopracciglia e l’estetista le disegnerà per ottenere un risultato naturale. Niente a che vedere con l’effetto che ti lascia il pennello per le sopracciglia. Con il microblading tutti penseranno che sono le tue sopracciglia naturali. L’ ulteriore vantaggio del trucco semipermanente è che ha una durata che può arrivare fino a 18 mesi! Perfetto per un anno senza trucco e con sopracciglia bellissime.

Eyeliner e ciglia che durano settimane

Passi mezz’ora davanti allo specchio ad applicare l’eyeliner, andando avanti e indietro finché non finisci per assomigliare a un panda? Niente panico! Se l’eyeliner non fa per te, puoi sempre optare per un trucco del viso semipermanente e apparire perfetta per settimane. Lo stesso vale per le ciglia. Se vuoi dimenticare il mascara per un po’, le ciglia permanenti o il lifting renderanno le tue ciglia perfette, senza bisogno di truccarle ogni mattina. Et voilà! Un look mozzafiato in un batter d’occhio.

Micropigmentazione delle labbra

Con la micropigmentazione non solo ti dimenticherai del rossetto per qualche settimana, ma darai alle tue labbra il volume e la forma che desideri. Come? Perché la micropigmentazione è come un tatuaggio che fa acquisire alla pelle intorno alle labbra lo stesso colore, facendo sembrare le tue labbra più grandi. E per quanto riguarda i risultati? Dureranno fino a 12-18 mesi.

Quello che dovresti sapere

Ricordate che tutti questi trattamenti di trucco semipermanente “penetrano” nella pelle. È normale che una volta che lo hai fatto, la pelle delle tue sopracciglia, per esempio, possa apparire un po’ rossa o le tue labbra possano screpolarsi. Ma questo accadrà solo per pochi giorni, poi potrai mostrare i risultati per settimane. E puoi sempre fare tutte le domande alla tua estetista e informarti sul post-trattamento. E questo è tutto! Se vuoi, dunque, puoi dimenticare il trucco per un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *